PROCEDURA DI ISCRIZIONE
CONVEGNO SIPC 2024
WORKSHOPS SIPC Academy
Per iscriversi all’evento è necessaria la registrazione al portale Convegni CFR utilizzando la seguente procedura:
Seguire il link di registrazione all'evento al quale si desidera iscriversi:
WORKSHOPS SIPC Academy
N. 1 - GLI INTERVENTI PSICOTERAPEUTICI CENTRATI SUL SIGNIFICATO E LA DIGNITÀ (DIGNITY THERAPY)
https://convegni.cieffeerre.it/Default.aspx?codConv=W-SPO-GRAS-33-24WS1
N. 2 - PSICOGERIATRIA NELLA PRATICA CLINICA
https://convegni.cieffeerre.it/Default.aspx?codConv=W-SPO-GRAS-33-24WS2
N. 3 - APPROCCI INNOVATIVI DI IPNOSI IN PSICHIATRIA DI CONSULTAZIONE
https://convegni.cieffeerre.it/Default.aspx?codConv=W-SPO-GRAS-33-24WS3
N. 4 - INTERVENTI DI VIRTUAL REALITY E RIMEDIO COGNITIVO IN PSICHIATRIA
https://convegni.cieffeerre.it/Default.aspx?codConv=W-SPO-GRAS-33-24WS4
CONVEGNO SIPC 2024
https://convegni.cieffeerre.it/Default.aspx?codConv=W-SPO-GRAS-33-24
(si ricorda che per poter usufruire della tariffa scontata Convegno è necessario prima iscriversi and uno dei 4 Workshops SIPC Academy)
Cliccare su "REGISTRATI", compila i campi richiesti e scegli una password
Controllare la propria e-mail per ottenere la conferma della pre-registrazione
Usare il proprio ID (indirizzo e-mail) e la PASSWORD scelta per accedere alle pagine di registrazione seguendo il link ricevuto via e-mail
Seguire il link "dati anagrafici e fiscali", a sinistra compilare i campi con i propri dati personali, a destra compila i campi per l'intestazione della fattura e la spedizione.
Spuntare la casella relativa al tipo di fatturazione e quella relativa all'informativa sulla privacy
Seguire il link "metodo di pagamento accettato" e selezionare quello preferito
N.B.
In caso di pagamento con BONIFICO BANCARIO è necessario caricare la ricevuta bancaria (jpg o pdf).
In caso di pagamento con CARTA DI CREDITO sarete reindirizzati al sito sicuro per il pagamento.
Una volta conclusa la transazione sul sito sicuro per i pagamenti si prega di tornare al portale di registrazione e CONFERMARE la registrazione come segue
Seguire il link "riepilogo e conferma" controllando attentamente i dati digitati
Per confermare l'iscrizione completata è necessario cliccare sulla dicitura "Si prega di confermare la partecipazione all'evento". Riceverete una e-mail che attesta la conclusione positiva del processo di registrazione.
Riceverete la CONFERMA UFFICIALE DELLA REGISTRAZIONE insieme alla copia di cortesia della relativa FATTURA esclusivamente via e-mail. La FATTURA in originale verrà inviata tramite SDI e sarà scaricabile dal Vs. cassetto fiscale.
L'iscrizione alla conferenza sarà valida solo quando il pagamento completo sarà ricevuto dalla Segreteria.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote di iscrizione deve essere effettuato esclusivamente in Euro e può essere effettuato tramite:
BONIFICO BANCARIO: Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere certificato durante il processo di registrazione con il caricamento della ricevuta bancaria.
Titolare del conto: CONSORZIO FUTURO IN RICERCA
Nome della banca: Unicredit Private Banking - Ferrara, Italia Numero di conto: 1326114
IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114
SWIFT/BIC: UNCRITM1Y73
Motivo del pagamento: GRAS/33 - NOME COGNOME del partecipante
Le spese bancarie sono a carico del partecipante e devono essere pagate alla fonte oltre all'iscrizione.
CARTA DI CREDITO: Il pagamento con carta di credito può essere effettuato direttamente alla fine del processo di registrazione. Una volta conclusa la transazione sul sito sicuro per i pagamenti, si ricorda di CONFERMARE la partecipazione sul modulo d'iscrizione accedendo al portale tramite le proprie credenziali.
DIPENDENTI PUBBLICI E FATTURAZIONE PA
FATTURAZIONE ELETTRONICA verso la Pubblica Amministrazione (Decreto MEF 55/2013 modificato da DL. 66/2014)
I PARTECIPANTI STRUTTURATI la cui iscrizione viene pagata dall'ENTE PUBBLICO, NON dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione, ma dovranno procedere comunque con la REGISTRAZIONE ON LINE mettendo la spunta durante la compilazione del form FATTURA ENTE PUBBLICO.
Se è richiesta l'esenzione IVA, spuntare ESENTE IVA.
Sarà cura del partecipante inoltre richiedere preso la propria Amministrazione i dati necessari e obbligatori per la fatturazione PA e riportare nei campi del form le informazioni richieste:
CODICE UNIVOCO ENTE, eventuale Numero C.I.G./Numero C.U.P., Nr. Determina/Nr. Ordine, Cognome, Nome, Recapito telefonico, Indirizzo E-mail del REFERENTE AMMINISTRATIVO/FORMAZIONE.
ATTENZIONE: in base alla normativa vigente in materia di fatturazione elettronica, NON E’ IN ALCUN MODO POSSIBILE INTESTARE LA FATTURA AL PROPRIO ENTE DI RIFERIMENTO SE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE VIENE EFFETTUATO DIRETTAMENTE DAL PARTECIPANTE. Lo stesso dovrà richiedere successivamente il rimborso al proprio Ente.
Per qualsiasi informazione relativa all'iscrizione, alla fatturazione e ai pagamenti si prega di contattare la Segreteria Amministrativa: CONSORZIO FUTURO IN RICERCA | e-mail convegni@unife.it | ph. +39 0532 762404.