ISCRIZIONE
QUOTE E TERMINI DI ISCRIZIONE
La partecipazione al Convegno SIPC 2024 (14 e 15 Settembre) ed ai Workshops SIPC Academy (13 Settembre) è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione differenziata in base alle categorie di seguito riportate.
Coloro che si iscrivono ad un Workshop SIP Academy potranno usufruire di uno sconto del 20% al Convegno SIPC 2024.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE AI WORKSHOPS SIPC Academy INCLUDONO:
partecipazione alle sessioni scientifiche
attestato di partecipazione
ATTENZIONE: I WORKSHOPS SIPC Academy sono a numero chiuso fino ad un massimo di 20 persone per ciascun Workshop. Le iscrizioni saranno accolte in ordine temporale di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I Workshops si svolgeranno in contemporanea, è possibile l'iscrizione ad un solo Workshop.
LE QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO SIPC 2024 INCLUDONO:
partecipazione alle sessioni scientifiche
kit congressuale
attestato di partecipazione
coffee station e lunch come da programma
welcome cocktail (14/09/2023)
Le quote di iscrizione non includono viaggi, vitto, alloggio.
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando esclusivamente la REGISTRAZIONE ON LINE (v. bottoni a piè di pagina).
Per iscriversi è necessaria la registrazione al Portale convegni CFR per ricevere tramite e-mail le credenziali di accesso (da conservare per modificare o concludere la propria iscrizione o per future iscrizioni). Una volta ottenute le credenziali, accedere nuovamente al portale e completare i campi spuntando la quota di iscrizione desiderata e indicando tutti i dati per la fatturazione.
Per completare l'iscrizione è necessario procedere attraverso la spunta del tipo di pagamento desiderato, se si è scelta l'opzione di pagamento tramite bonifico bancario accertarsi di essere in possesso della copia della ricevuta di versamento in formato .pdf che dovrà essere caricata on-line mediante apposito campo.
A pagamento avvenuto procedere quindi cliccando sul testo di conferma dell'iscrizione.
N.B. L'iscrizione viene ritenuta completata dal sistema unicamente con l'attestazione del pagamento (upload della ricevuta del bonifico bancario o con processo di pagamento tramite carta di credito e successiva conferma di iscrizione sul portale). Le registrazioni non completate dal pagamento non saranno ritenute confermate ma rimarranno in sospeso in attesa di completamento (in tal caso si consiglia di rientrare nel sistema con le proprie credenziali e completare il processo di iscrizione).
Al termine della registrazione, e se tutto è andato a buon fine, il sistema provvederà ad inviare in automatico una mail di CONFERMA DI ISCRIZIONE.
La copia di cortesia della FATTURA verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione. La FATTURA in originale verrà inviata tramite SDI e sarà scaricabile dal Vs. cassetto fiscale.
N.B. si prega di accertarsi che i dati inseriti per la fatturazione siano corretti, NON verranno effettuate remissioni di fatture in caso di richiesta di modifiche di intestazione successive all’emissione dei documenti fiscali.
Vai alla pagina contenente la procedura completa di iscrizione.
METODI DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di partecipazione potrà essere effettuato direttamente on-line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO.
BONIFICO BANCARIO
CONSORZIO FUTURO IN RICERCA
UNICREDIT BANCA sede di Ferrara
IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114
Si prega di riportare nella CAUSALE il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla GRAS/33
(sarà necessario UPLOADARE la ricevuta del bonifico per continuare la registrazione sul portale).
CARTA DI CREDITO: VISA, MASTERCARD, CARTASI, MAESTRO, POSTEPAY. NO AMERICAN EXPRESS
ISCRIZIONI ON-SITE
Sono ammesse iscrizioni on-site unicamente per il Convegno nelle giornate del 14 e 15 Settembre. L'iscrizione dovrà avvenire unicamente seguendo la procedura on-line. Verrà messo a disposizione un laptop per i partecipati che desiderano iscriversi in loco. E' ammesso unicamente il pagamento tramite carta di credito (procedura on-line), non è possibile pagare cash la quota di iscrizione.
Non sono ammesse iscrizioni on-site per i WORKSHOPS SIPC Academy.
Non sono ammesse altre scontistiche oltre a quelle già indicate in tabella o quote giornaliere di partecipazione.
ATTENZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI
FATTURAZIONE ELETTRONICA verso la Pubblica Amministrazione (Decreto MEF 55/2013 modificato da DL. 66/2014)
I partecipanti la cui iscrizione è pagata DIRETTAMENTE dall'ENTE/UNIVERSITA', NON dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione, ma dovranno procedere comunque con la REGISTRAZIONE ON LINE mettendo la spunta durante la compilazione del form FATTURA ENTE PUBBLICO.
Se è richiesta l'esenzione IVA, spuntare ESENTE IVA.
Sarà cura del partecipante inoltre riportare nei campi del form le informazioni e i dati richiesti:
CODICE UNIVOCO, eventuali Numero C.I.G. Numero C.U.P., Nr. Determina/Nr. Ordine, Cognome, Nome, Recapito telefonico, Indirizzo E-mail del Referente Amministrativo/Formazione per eventuali contatti.
ATTENZIONE: in base alla normativa vigente in materia di fatturazione elettronica, NON E’ IN ALCUN MODO POSSIBILE INTESTARE LA FATTURA AL PROPRIO ENTE DI RIFERIMENTO SE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE VIENE EFFETTUATO DIRETTAMENTE DAL PARTECIPANTE. Lo stesso dovrà richiedere successivamente il rimborso al proprio ente.
CANCELLAZIONI
Eventuali CANCELLAZIONI dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo convegni@unife.it.
Per cancellazioni pervenute entro la data del 30 Agosto 2024 il 30% della quota versata sarà trattenuto per spese di segreteria. I rimborsi verranno effettuati entro 30 giorni dalla fine dell’evento.
Dopo il 30 Agosto 2024 non sarà possibile effettuare alcun rimborso.
La mancata partecipazione non dà diritto ad alcun rimborso.